Giorgia Latini candidata elezioni 25 settembre 2022Oggi sono state depositate le candidature, posso quindi ufficializzare che sarò in lista con la Lega – Salvini Premier.
Ringrazio Matteo Salvini, la Lega e il commissario Riccardo Augusto Marchetti per la fiducia rinnovata! Con questa candidatura riprende un percorso che avevo interrotto quando mi è stato chiesto di entrare a far parte della giunta regionale.

L’esperienza da assessore nelle Marche mi ha fatto crescere e dato tante soddisfazioni. Continuerò a lavorare per la mia regione. Stesso impegno, stessa dedizione, stessa passione! Una nuova sfida per lo stesso obiettivo: contribuire a fare crescere le Marche e il nostro Paese nella consapevolezza che i frutti buoni nascono dall’ascolto del territorio e dal gioco di squadra.

Io ci #credo e credere è il contrario di dubitare! Credere è la premessa necessaria di ogni successo. Se non c’è il verbo credere prima, dopo non potrà mai esserci il verbo agire. Ho sempre creduto in ciò che ho fatto e ho avuto al mio fianco un partito che mi ha sostenuta. Ho creduto, quando mi hanno chiesto di ricoprire l’incarico di assessore regionale, che il mio bagaglio da parlamentare potesse portare un valore aggiunto.

Ora che mi è stata chiesta la disponibilità a candidarmi penso che la meravigliosa e impegnativa esperienza da assessore possa essere messa di nuovo a disposizione al fianco dei marchigiani e possa divenire ancora più utile in un forza di Governo!
Ringrazio tutti coloro che mi sostengono da anni e quanti si aggiungeranno. Sono sicura che vinceremo e dobbiamo crederci tutti insieme!


Nelle elezioni politiche del 25 settembre 2022, Giorgia Latini è candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Macerata.